Fa’ la cosa giusta con l’Arci/ Il programma

FLCG-Milano_OKArci Lombardia partecipa a Fa’ la cosa giusta!, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si svolgerà dal 18 al 20 Marzo 2016 nei padiglioni di Fieramilanocity. Leggi il programma con le iniziative dell’Arci a Fa’ la cosa giusta.

Tutti coloro che hanno partecipato alle edizioni precedenti sono consapevoli dell’importanza che questa manifestazione ha assunto in ambito regionale,  ed anche della visibilità che in soli tre giorni si acquisisce sul territorio.

L’anno passato abbiamo caratterizzato lo spazio Arci con proposte inerenti ai temi dello sviluppo sostenibile, della pace ,Stop Ttip e dei consumi oltre che alle proposte che sono venute da alcuni Circoli. Quest’anno continueremo a dare visibilità ai Circoli e alle loro attività e dare spazio alle attività , campagne e eventi dei Comitati della Lombardia.

Sappiamo che all’interno delle nostre associazioni, le attività sono tantissime e coinvolgono sempre più persone desiderose di approfondire la conoscenza delle diverse culture , di incontrarsi attorno ad una pratica basata sulla socialità e sul piacere di stare insieme e dunque vorremo approfittare di quest’opportunità per dare voce a questi gruppi proponendo momenti di esibizione ma anche varie incursioni nello spazio della fiera.

Per qualsiasi informazione potete prendere contatto con graziano Fortunato (Arci Lombardia-Milano) 02.84304220fortunato@arci.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *