1 e 2 aprile/ Arci Lecco live

musicaleccoritTutti gli appuntamenti di musica live nei circoli di Lecco. Venerdì 1 aprile al La Lo. Co. e a La ferriera, sabato 2 aprile al Pintupi e ancora a La ferriera.

Venerdì 1 Aprile
Alle ore 22.00 torna al Circolo Arci La Lo.Co.) la mitica swing-jazz-band “Jazz on Five”!!!
Nel repertorio dei “Jazz On Five” oltre ovviamente ai numerosi omaggi ad artisti di spicco nel panorama Jazz internazionale, non mancano cover dai molteplici stili musicali, abilmente riadattate e combinate in un approccio eclettico e originale, ovviamente rigorosamente in chiave swing!
Ascoltando un concerto dei Jazz On Five, si passa dai classici come “All Of Me” ai grandi successi italiani Jazz-Swing di artisti del calibro di Fred Buscaglione, Nicola Argliano, Domenico Modugno, Paolo conte, Fred Bongusto e molti altri. Nel corso degli anni, oltre ad esibirsi nei vari locali della verde Brianza, la swing band ha intrapreso anche l’attività di intrattenimento musicale, suonando principalmente in feste private e matrimoni, diventando così a tutti gli effetti una entertainment swing band!
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.

Dalle ore 21.00 il Circolo Arci La Ferriera  presenta una formidabile HIP HOP NIGHT!
DJ Set Powered by Frax; a seguire sul palco STEX, FLAWA, SEME, FRAX, BLAN1!
Durante tutta la serata cucina aperta a prezzi pop!
Iniziativa rivolta ai Soci Arci

Sabato 2 Aprile
Questo sabato alle ore 21.30 arrivano al Cicolo Arci Pintupi due tra i più interessanti progetti acustici brianzoli: il duo KNKproject col loro approccio rock in questa occasione virato acustico; e Bluemele col suo ukulele, tra pezzi propri e cover.
Una bella occasione per capire una volta di più cosa si muove nella musica in Brianza.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.

Dalle ore 21.30 il Circolo Arci La Ferriera  è fiero di invitarvi al suo splendido omaggio ai QUEEN & FREDDIE MERCURY in compagnia degli AQSTIC.
Sul palco e nelle orecchie tutti i più bei pezzi di un gruppo che ha segnato la storia della musica mondiale. Un’occasione per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 20 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.
Ingresso con sottoscrizione 5 Euro.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *