Arci Sì/ Energia felice contro inquinatori e corruttori

cropped-Irraggiamento-solareLa lotta impari che ci contrappone alla lobby degli inquinatori che non esitano a corrompere l’ambiente e la politica è particolarmente dura. Ma la rete dell’Arci e la sua capacità di intrecciarsi con le positive realizzazioni di altre reti virtuose permette di contrastare affaristi, speculatori, corruttori e inquinatori.

Sul sito del circolo Arci Energia felice, animato da Mario Agostinelli, un’autorità indiscussa dell’ambientalismo scientifico italiano, sono molti i materiali particolarmente preziosi per sostanziare con contenuti ineccepibili la campagna per il Sì al referendum del 17 aprile.

Il sito di Energia felice è http://www.energiafelice.it/.

Tra i tanti materiali essenziali sono la descrizione del referendum a cura di Roberto Meregalli e la riflessione di Giovanni Carrosio sulla Transizione energetica in Italia. Tra strategia di conservazione e comunità emergenti. Con una postilla sul referendum del 17 aprile.

Sono disponibili su Arci-ecoinformazioni i video degli interventi all’iniziativa Lasciate stare il mare dell’Arci di Como del 30 marzo. Tra essi essenziali gli interventi di Mario Agostinelli e Roberto Fumagalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *