Nicola Licci  nuovo presidente Arci Milano

arci-milanoIl 12 dicembre – al Circolo Arci Corvetto  – si è riunito il nuovo Consiglio direttivo di Arci Milano così  come eletto nel recente Congresso straordinario celebrato lo scorso novembre. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente del comitato Arci Milano.

A succedere al rappresentante legale Massimo Cortesi , che insieme agli altri  due componenti incaricati della reggenza  Flavio Mongelli e Luciano Muhlbauer ha gestito la fase straordinaria dal marzo 2015, è stato eletto Nicola Licci.

Nicola, 59 anni, dal 2010 Presidente del circolo Arci Milan Noeuva , è  da sempre impegnato nel modo della politica e della promozione sociale. E’ stato formatore sindacale per la Cgil e da quarant’anni lavora presso le Ferrovie dello Stato, di cui è quadro direttivo presso la sede di Milano.

Il nuovo Presidente  avrà l’importante compito di rilanciare l’azione politica dell’Arci di Milano , mettendo al centro del suo lavoro la tutela e lo sviluppo di un patrimonio di oltre 120 circoli e più di 100 .000  associati, continuando nel contempo l’azione di risanamento economico del comitato messa in campo dal direttivo precedente .

Un grande in bocca al lupo al nuovo presidente e con lui alle componenti e ai componenti degli organismi di Arci Milano. [Massimo Cortesi, presidente Arci Lombardia]

 

 

Massimo Cortesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *