27 ottobre/ Mantova/ Testimonianze di comunità al Teatro Bibiena

Per celebrare i vent’anni di attività del Centro servizi volontariato mantovano, è in programma una serie di iniziative in città a partire da venerdì 27 ottobre.

In tale data, alle 16,30 al Teatro Bibiena (via Accademia, 47 anche noto come Teatro scientifico), avrà luogo un ciclo di incontri dal titolo Testimonianze di comunità con gli occhi degli amministratori: strade aperte e prospettive partecipate. Condurrà il pomeriggio Ennio Ripamonti, psicosociologo e formatore responsabile di programmi di sviluppo di comunità nel campo delle politiche di welfare.
Aprirà l’evento la cooperativa di teatro indipendente Faber Theater di Chivasso (TO), con Allegro cantabile, “versione speciale di un momento teatrale”. 
A seguire, Storie di nuove relazioni, in cui amministratori pubblici di diversi comuni della provincia di Mantova – Andrea Caprini e Nicola Martinelli da Mantova, Massimo Salvarani da Porto Mantovano, Claudio Terzi da Gonzaga, Simona Maretti da Maglia, Francesca Tellini da Pegognaga, Alessandro Guastalli da Suzzara, Erica Gazzurelli da Castiglione delle Stiviere, Michele Sartori da Villa Mantovana inter alia – porteranno le proprie testimonianze, introdotte dal benvenuto di Mattia Palazzi, sindaco della città di Mantova.
In conclusione, alle 19,30, un brindisi offerto dalla Cooperativa sociale Hortus.

Fonte: arcimantova.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *