Milano/ Un tranquillo ponte di paura: horror trash e jazz a Base Milano

Due iniziative, entrambe organizzate da Arci Milano a Base Milano (via Bergognone 34) segneranno la storia del ponte martedì 31 ottobre – mercoledì 1 novembre.

Dalle 22 di martedì 31 ottobre, scatenatevi a Bloodjob, il party più brutto di Milano nella notte di Halloween. Abbracciate il gusto del brutto: fare schifo non è mai stato così bello. Orride creature di stagnola da pianeti lontani, improbabili serial killer, zombie, cervella, robot di cartapesta, lupi mannari, ketchup, arti mozzati e tutto quello che solo il cinema di serie b ha saputo regalarci: proiezioni e visuals con film brutti, molto brutti, scenografie pacchiane e un’animazione sciatta e fuori tempo.

Per giovedì 2 novembre, Base e Arci Milano propongono invece, nell’ambito della rassegna musicale Jazzmi, una serata per ricordare John Coltrane, a 50 anni dalla sua scomparsa. A Love Supreme, questo il titolo dell’iniziativa , vuol essere un omaggio alla visione armonica futuristica di uno dei padri spirituali del jazz moderno, con brani tratti dal suo repertorio o a lui dedicati.

Sul palco un quartetto d’eccezione: Giuseppe Santangelo (sax tenore soprano), Mario Zara (pianoforte), Giovanni Sanguineti (contrabbasso) e Nicola Stranieri (batteria).

Ingresso a 10 euro dalle 21,30,  fino ad esaurimento posti.

Per info e contatti, Visita il sito web di Base Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *