Lecco/ Invito al cinema: la rassegna di Dinamoculturale

Da A Ciambra di Jonas Carpignano a L’intrusa di Leonardo Di Costanzo, da La vita di comune di Edoardo Winspeare a Nico, 1988 di Susanna Nicchiarelli. E, ancora, un po’ di animazione, con Brendan e il segreto di Kells di Tomm Moore. Tutte pellicole presentate nei più prestigiosi festival cinematografici: una selezione di film di alto livello per una nuova rassegna cinematografica a Lecco.

Nell’ambito del progetto SCultura, iniziativa che coinvolge diverse realtà del territorio e che ha nello Spazio teatro Invito il suo cuore pulsante, l’associazione DinamoCulturale propone un calendario di proiezioni in programma proprio nella sala di via Ugo Foscolo 42. Un cartellone che scorrendo i titoli del primo mese guarda, come anticipato, ai grandi appuntamenti cinematografici internazionali, proponendone alcune delle più interessanti pellicole. Cinque i film per il mese di novembre 2017: una prima carrellata, cui nel mese di dicembre seguiranno altri quattro appuntamenti …leggi tutto l’articolo de Il Flaneur

Biglietto singolo 5 euro, (ridotto utenti Acel service 4 euro); abbonamento a4 titoli a scelta 15 euro, abbonamento bimestrale 30 euro.

Per info, scrivere a : dinamoculturale@autistici.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *