Le azioni e i progetti del Comitato provinciale Arci di Como e dei circoli di tutta la provincia allo Spazio Gloria di via Varesina 72 sabato 2 dicembre dalle 15,30. Ingresso libero. I/le singoli/e, le associazioni, le forze politiche e sindacali sono invitate a partecipare.

Come a livello nazionale, anche nel territorio di Como in questi ultimi difficilissimi anni l’Arci è riuscita a reggere l’impatto dei disvalori dell’egoismo e della violenza e a sostenere quelli positivi scritti nella Costituzione italiana facendolo nel modo tipico della nostra associazione: intrecciandoli con la qualità delle relazioni personali e mettendo insieme cultura, ricreazione, impegno politico, volontariato, gioia di vivere, voglia e piacere di stare insieme.

L’iniziativa Raccontarci, offrirà l’occasione a ogni circolo della provincia di Como di presentare le principali attività svolte negli ultimi anni, in corso e in progetto. Mettendo insieme i diversi tasselli si vedrà meglio il quadro di quanto la nostra associazione fa per lo sviluppo sociale e culturale del territorio. Un ruolo che è essenziale valorizzare e manifestare.
L’iniziativa apre il percorso del congresso 2018 dell’Arci. Ingresso libero. L’iniziativa si concluderà con un buffet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *