30 e 31 dicembre/ Arci Cremona/ Crema e Soresina/ quattro iniziative per la fine dell’anno

Sabato 30 e domenica 31 dicembre, i circoli Arci della provincia di Cremona propongono quattro iniziative nei circoli del territorio provinciale per festeggiare la fine del 2017 e l’inizio dell’anno nuovo.

Sabato 30 dicembre dalle 17,30, Al Circolo Arci Crema Nuova (via Bacchetta 2, Crema) si svolgerà la Tombolata ,  anticipata in occasione del Capodanno a sabato 30 dicembre. 

Sempre a Crema, dalle 19, il circolo Arci Ombriano (via Lodi 15) propone Aperifunk, aperitivo in musica con il gruppo The Mellow Yellow, progetto musicale funky-soul reinterpretato con stile energico e sonorità più contemporanee. 

Domenica 31 dicembre, Ombriano organizzerà per i/le soci/e il classico Cenone di Capodanno, per aspettare ed accogliere insieme il 2018. Si comincerà dalle 18,15 con musica ed aperitivi introduttivi, per poi proseguire col tradizionale cenone. Alla mezzanotte scambio di auguri, cotechino e lenticchie.

Consulta il menù e i prezzi sulla pagina Facebook dell’evento. Per info e prenotazioni, si può chiamare lo 037330581, contattare la pagina Facebook di Arci Ombriano, o rivolgersi direttamente ai/alle responsabili del circolo. 

Anche il circolo Arci Soresina (via Milano 53, Soresina) ospiterà un cenone di Capodanno a partire dalle 20,30, a cui i/le soci/e possono partecipare previa prenotazione (per la quale ci si può rivolgere al personale del circolo, così come per versare la propria quota di partecipazione e chiedere informazioni sul menù). 
Durante la giornata il circolo sarà aperto negli orari 9,30 – 14, 17,30-20, 30, e poi dalle 00,30 per festeggiare insieme l’Anno nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *