31 marzo/ Arci Cremona/ Tutte le iniziative dell’Arci in provincia di Cremona

 

All’ Arci Soresina (via Milano 53, Soresina) si terrà il sesto ed ultimo appuntamento della prima tranche della rassegna Sabato Pomeriggio con i tuoi bambini all’Arci: dalle 15,30 iniziano le attività rivolte a genitori e bambini, con giochi e laboratori a tema, per dare un contributo ad allestire il salone della Scuola primaria di Soresina col progetto Scuola 3.0.
Per tutte le informazioni, anche relative al progetto, si può consultare  l’evento Facebook.

 

Al circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) si terrà la Cena Ghanese benefit per Crema Senza Frontiere, organizzato da Crema Senza Frontiere. Dalle 20 sarà servita una cena ispirata alla tradizione culinaria ghanese, servita dai volontari del circolo. I ricavati andranno a coprire i costi delle prossime iniziative di Crema senza frontiere: corsi di italiano, laboratori, giornate di sport, serate aperte alla cittadinanza.
Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi, tramite messaggio privato sulla pagina, post sull’evento Facebook o e-mail all’indirizzo cremasenzafrontiere@gmail.com, comunicando recapiti validi anche per chiedere ulteriori informazioni, come quota di partecipazione e menù della cena.

 

Al Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) si terrà il concerto metal Slaves Of Fire • Druids – Live, a partire dalle 22, per una serata di proposte locali. In apertura suoneranno i Druids, band  doom metal locale fondata nel 2016, seguiti dagli Slaves of Fire, storici esponenti dello heavy metal cremonese con alle spalle più di un decennio di attività.

 

L’ingresso è riservato ai soci Arci 2017/2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *