27 settembre/ Arci Pavia/ Bentornata Radio Aut

Arci Radio Aut vuole festeggiare con tutti i soci il rientro in città.
Inizia l’autunno, arrivano pioggia, nebbia e freddo, per questo vogliamo goderci questi ultimi giorni di sole e temperature mite, senza l’incubo delle zanzare, che si sa peggio di loro ce stanno solo i fascisti.

Il 27 Settembre saremo aperti tutto il giorno, a pranzo vi faremo conoscere la Birra creata e cucinata dai ragazzi del Brewer’s Den
dentro le nostra mura, ci verrà prima spiegata e raccontata per poi assaggiarla tutti accompagnati da un panino studiato per accompagnare la birra, il tutto con una specialissima offerta. Verso le 18 si accenderà il barbecue, per quella che molto probabilmente sarà una delle ultime grigliate se non l’ultima di stagione, i nostri ragazzi vi sfameranno a suon di carne per l’ultima volta, ovviamente con un occhio di riguardo amici vegani e vegetariani. Sarà inoltre l’occasione per salutare il direttivo che ci ha accompagnato da inizio ottobre 2018, che verrà rinnovato domenica 29 Settembre. Il tutto nello splendido contesto della nostra, ancora nuova, sede di Via Faruffini 4, accompagnati tutto il di’ da suoni rock’roll, funky, soul, swing e rockabilly.

Alle 21,30 inizierà il concerto LIVE dei Bretella’s Brothers, un progetto che si pone l’obiettivo di creare degli spettacoli ballabili rivolti al target delle scuole di danza Lindy Hop e per tutti gli appassionati dello Swing. La peculiarità dei loro spettacoli è, oltre all’irriverenza e leggerezza pseudo-comica che ci mettono nell’intrattenimento, la scelta di una scaletta che prevede l’esclusivo utilizzo dei piu’ celebri brani Pop rivisitati in chiave Swing e riadattati ad un Bpm adatto ad essere ballato dai ballerini di Lindy Hop. Il fondatore del gruppo, Lorenzo Larry Daccò, è un insegnante professionista di Lindy Hop e arricchisce lo spettacolo con brevi lezioni sui primi passi di Lindy e ballando con la band dal vivo.

Appuntamento, quindi, in via Faruffini 4 a Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *