28 febbraio/ Arci a confronto su legalità e antimafia

antimafiasocialeL’Arci a confronto su legalità e antimafia, giornata di scambio e approfondimento sabato 28 febbraio 2015, alla Casa Chiaravalle di Milano. L’ incontro aperto a tutti i comitati e i circoli interessati si svolgerà con questo programma.

Mattina : h 11 – 11.30 introduzione della giornata e intervento del nazionale; h 11.30 – 12.30 presentazione da parte del gruppo delle tematiche su cui Arci Lombardia si sta impegnando, ponendo le criticità e le contraddizioni; h 12.30 – 13 discussione

h 13 – 14 pranzo

Pomeriggio: h 14 – 16 lavoro di gruppo divisi in base ai temi affrontati al mattino (carovana, campi, scuole, beni confiscati, …) nei quali condividere esperienze, proporre attività e raccogliere disponibilità; h 16 – 17 restituzione in plenaria

Alla giornata parteciperà un rappresentante del gruppo di lavoro nazionale.

Info logistiche: Casa Chiaravalle si trova via Sant’Arialdo, 69. È raggiungibile con i mezzi pubblici da Corvetto M3, prendere pullman 77 e scendere alla fermata Cimitero di Chiaravalle e percorrere 500 m.

È previsto il rimborso spese viaggio e pranzo da parte di ARCI Regionale. Vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione a  legalitademocratica@arcilecco.it entro il 25 febbraio 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *