27 marzo/ Lenzuolata Commissariate la Lombardia

Sabato 27 marzo dalle 14 alle 24Un lenzuolo ai balconi e alle finestre per chiedere ai vertici della Regione di andarsene. Oppure un cartello, uno striscione, qualsiasi cosa dica ai fallimentari dirigenti della Lombardia che devono andarsene. Buongiorno, siamo un gruppo di cittadine e cittadini lombardi e vogliamo segnalare il disagio, l’indignazione e, perché no, la rabbia e il dolore di fronte a quello che succede ancora una volta in Regione Lombardia. Moratti (che tutti ricordiamo come un sindaco che ha perseguito interessi personali e ha favorito il privato) e Bertolaso (che pare si serva del suo ruolo solo per promuovere se stesso) si stanno rivelando peggio di Fontana e Gallera: più sprezzanti, più determinati, più mistificatori, e quindi più pericolosi.


Si vantano di obiettivi mai raggiunti, sostengono progetti inesistenti, impegnati in una continua campagna autoreferenziale che mostra uno sprezzo totale verso noi cittadini.
La Lombardia è uno dei fanalini di coda anche nelle vaccinazioni e loro, invece di scusarsi, continuano a celebrarne l’eccellenza.
Crediamo sia il momento di unire le forze e dare un segnale forte e chiaro.
Se non possiamo scendere in piazza, possiamo però uscire nuovamente sui balconi per far sentire la nostra voce.
Non è andato tutto bene! In Lombardia, in particolare, deve andare meglio! Questa gestione è fallimentare!
Chiediamo quindi di patrocinare prima possibile una manifestazione per ora sui balconi.
Perché davvero “Deve andare meglio”.
Crediamo anche che se si riuscisse a coinvolgere il Movimento delle Sardine, i movimenti di base, le associazioni e quante più organizzazioni possibile e altri gruppi di base sarebbe un bel segno di cambiamento.
Grazie per l’attenzione. Evento fb.

Aderiscono molte organizzazioni tra le quali l’Arci della Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *