Todo cambia/ Sportello legale: nuovi orari e modalità di accesso

L’associazione Todo Cambia offre informazione e consulenza legale ai cittadini e cittadine immigrati sul disbrigo delle pratiche di soggiorno: rilascio, rinnovo e conversione dei permessi di soggiorno, ricongiungimento e coesione familiare, permesso per studio, permesso CE per soggiornanti di lungo periodo, prenotazione test italiano, cittadinanza, carta di soggiorno per parenti di cittadino comunitario ed altro.

Lo sportello legale è sia telefonico che in presenza: è necessaria la tessera dell’associazione per svolgere le pratiche (dal costo di 18 euro, sottoscrivibile allo sportello o online a questo link), le consulenze telefoniche sono invece gratuite.

Per accedere agli sportelli in presenza è necessario prenotare un appuntamento chiamando ai seguenti numeri soltanto negli orari e nei giorni indicati.

Lunedì
dalle 18 alle 20
+39 351 743 3635
(Italiano, English)

Martedì
dalle 17 alle 19
+39 351 111 8471
(Italiano, Español, English, Francais)

Mercoledí
dalle 9 alle 14
+39 320 464 9155
(Italiano)

Da giugno 2020 è nata la Rete Sportelli Immigrazione Milano. Ne fanno parte associazioni e organizzazioni sindacali milanesi da molti anni a fianco dei cittadini e cittadine immigrati nella difesa dei loro diritti. Todo Cambia ha contribuito alla sua fondazione. Cliccando qui trovate gli indirizzi degli sportelli che fanno parte della rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *