6 settembre/ Milano/ Ri-Make/ Assemblea Collettivo Di Fabbrica Gkn

Collettivo Di Fabbrica Gkn di Firenze, parte del giro di incontri organizzato in diverse città italiane per coinvolgere nella lotta per i diritti e contro le delocalizzazioni. Arci Lombardia sostiene la lotta dei lavoratori.

Il Collettivo Di fabbrica Gkn ha deciso di essere presente in diverse città per raccontare la loro lotta e per discutere con tutte/i le/i solidali perché, come hanno più volte sostenuto, «per vincere in Gkn bisogna cambiare i rapporti di forza nel paese. E se cambiano i rapporti di forza nel paese, non vince solo Gkn».

“Vi abbiamo chiamati e siete venuti. Ora iniziamo a muoverci noi.
Non possiamo essere ovunque ma per un lasso di tempo molto ristretto possiamo provare a essere in alcune delle principali città del paese. Si parte con Napoli il 3 settembre.
Vi chiediamo di esserci, di convergere su queste assemblee.
Ringraziamo gli spazi che ci ospitano e che ci ospiteranno con la massima inclusione.
Verremo a raccontarvi di noi. Verremo ad ascoltare di voi. Verremo a discutere di quanto sia importante insorgere.”

È il Collettivo stesso che organizza questo giro di incontri e Ri-Make, insieme a RiMaflow e Fuorimercato, si è semplicemente reso disponibile a mettere a disposizione uno spazio pubblico – perché questo significa essere Bene Comune.

Tutte/i sono invitate/i e benvenute/i a questo incontro.

L’incasso del baretto di Ri-Make andrà interamente (tolte le spese vive) a sostenere il Collettivo Di Fabbrica – Lavoratori Gkn Firenze.
Qui i dettagli dell’evento: Assemblea con il Collettivo Di Fabbrica Gkn

Ri-Make è un bene comune. È una rete di progetti di solidarietà e mutuo soccorso. È uno spazio recuperato e in autogestione. L’assemblea di Ri-Make bene comune raccoglie nuove proposte e si riunisce ogni seconda domenica del mese alle ore 15,30. [dalla pagina facebook di Ri-Make]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *