1 dicembre/ L’Arci a piazzale Piola: No Cpr, basta lager

Arci Lombardia aderisce convintamente alla mobilitazione regionale contro il DL Salvini del 1° dicembre a Milano in piazzale Piola alle 14,30 NO CPR – BASTA LAGER. Un decreto legge infarcito di retorica razzista e ricco di contraddizioni, che andrà soltanto a generare precarietà, insicurezza e soprattutto migliaia di vite compromesse e legittimi sogni spezzati.  

[Continua…]

Il Consiglio regionale elegge la nuova presidenza della Lombardia

Il Consiglio regionale dell’Arci del 18 settembre all’Arci Corvetto di Milano, su proposta del presidente Massimo Cortesi, ha eletto (all’unanimita, un astenuto) la presidenza regionale della Lombardia. Ne fanno parte insieme al presidente:  Mirco Dei Cas, Ideanna Giuliani; Stephan Greco; Paolo Radice; Davide Ronzoni; Mario Sabadini; Gianpaolo Rosso.

L’Arci: la comunità della politica terrestre

Sakina Kanice (Arci Pavia, Radio out) l’8 giugno al Congresso nazionale dell’Arci di Pescara: l’Arci: la mia casa della politica e della cultura. il suo emozionante intervento, applauditissimo dai delegati e dalle delegate, la risposta più chiara al razzismo di coloro che come ha detto Sakina “vogliono mandarmi via”. Guarda il video dell’intervento.
https://www.facebook.com/gianpaolo.ros…/…/10215136405791068/

5 maggio/ Arci Mirabello Cantù/ 25 anni insieme


3 maggio 1993: Esattamente 25 anni fa nasceva il circolo Arci Mirabello di Cantù!  Da allora, tante cose sono cambiate, ma non la voglia di stare insieme, divertirsi e (perché no?) mangiare bene. Sabato 5 maggio dalle 19,30, Mirabello invita a  festeggiare alla sua sede di via Tiziano 5 a Cantù con una bella cena. Possibile prenotarsi entro giovedì 3 maggio scrivendo a arcimirabellocantu@gmail.com; il contributo per socie e  socialla cena è di 20 euro a testa (vino e bevande incluse). Consulta il menù.
[AF, ecoinformazioni]