25 Novembre/ Lecco/ Arci Spazio Condiviso/ Presidio contro tutte le violenze di genere

Sabato 25 Novembre, alle ore 18 in Piazza Cermenati, Lecco, ci sarà un presidio contro tutte le violenze di genere e per tutte le singolarità che non possono essere in piazza con noi. Siamo il grido altissimo e feroce di tutte quelle donne che più non hanno voce.

Condividiamo e diffondiamo

Ieri sera a Lecco è cominciata la mobilitazione permanente della Tassa Degenere che durerà fino a sabato 25, quando ci ritroveremo tutte in Piazza Cermenati per un presidio.

Tutte le sere di questa settimana dalle 18 alle 19 gireremo per la città tra Piazza Cermenati e Via Roma per mostrare la lotta permanente che bisogna portare avanti, tutti i giorni, contro tutte le violenze di genere e per tutte le singolarità che non possono essere in piazza con noi.

Il silenzio degli uomini è assordante, il silenzio dello Stato è assordante, la retorica becera dei giornali è dolorosa.

Non faremo nessun minuto di silenzio, né per Giulia né per nessun altrə, ma faremo rumore, creeremo degli spazi sicuri e momenti di condivisione. Per tuttə.

Siamo il grido altissimo e feroce di tutte quelle donne che più non hanno voce.

https://www.facebook.com/circoloarcispaziocondiviso/posts/pfbid0RrWDEVKqCrKb71bjsyE3h4gZKHjB7pAh1bQgxS8tPzsTQFXWTEjVMeMGzGtDx8rPl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *