Arci Pavia assume

Una buona notizia: nel 2023 Arci Pavia è cresciuta sana e forte grazie alla partecipazione di migliaia di socie e all’impegno di centinaia di volontarie. Per questo nuovo anno quindi ci servirà anche un piccolo aiuto professionale. L’ambiente è il nostro, le candidature sono aperte fino al 31 gennaio, le altre informazioni sono nell’annuncio.

Annuncio di ricerca per un/una assistente amministrativo/a che sarà impegnatə nell’aiutare a ottimizzare la struttura organizzativa e valorizzare le risorse umane impiegate. La figura risponderà direttamente al Presidente e collaborerà con la segreteria, l’amministrazione e i Circoli.

Più in particolare si occuperà di:

– aiutare nel coordinamento dei processi di rilevazione dell’attività amministrativa dei Circoli;

– aiutare a redigere e presentare agli organismi direttivi i rendiconti economici e finanziari insieme alla relazione di missione e al bilancio sociale;

– supervisionare, monitorare e coordinare il corretto disbrigo degli adempimenti, fiscali e amministrativi, operando in stretto e continuo contatto con lə volontari e dirigenti arci

– curare e gestire i rapporti con gli organismi dirigenti della filiera ARCI (ARCI Pavia, ARCI Lombardia, ARCI Nazionale) per ciò che attiene la parte amministrativa e di formazione.

– organizzare lo scadenziario di rendicontazione e di gestione della parte amministrativa in sinergia con la presidenza e il controllo di gestione.

– supportare, laddove necessario e richiesto, il/la Presidente, l’attività progettazione.

Leggi tutto l’annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *