25 novembre/ Como/ Ritmi urbani e Assalti frontali al circolo Arci Xanadù

Sabato 25 novembre, Ritmi urbani scuoteranno il circolo Arci Xanadù di Como dalle fondamenta. Sul palco, quattro giovani band e un gruppo “apripista” della scena rap italiana.

 

Dedicata alle sperimentazioni musicali metropolitane e suburbane (e all’universo culturale che a esse è legato), Ritmi urbani – underground hip-hop night avrà inizio alle 21,30, con le esibizioni live di Inquietude, Skizzo, Daddo e Richard.

Seguirà il concerto degli Assalti frontali, storico gruppo dell’underground rap italiano, attivi dai primi anni Novanta dopo l’esperienza romana di Radio onda rossa, pionieri del successo delle posse in Italia e tuttora noto e attivo a livello nazionale (ma con varie collaborazioni oltreconfine).

Ingresso 10 euro, prevendite disponibili al sito del circolo Arci Xanadù: www.spaziogloria.com .

Ritmi urbani fa parte delle iniziative del progetto Connessioni controcorrente, realizzato a Como da circolo Arci Xanadù, Arci ecoinformazioni e Teatrogruppo popolare con la collaborazione di Cooperativa Lotta contro l’emarginazione e il contributo di Fondazione Cariplo. [AF, ecoinformazioni]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *